![Schermata 2014-10-15 a 10.44.42](https://www.kairostudio.it/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/10/Schermata-2014-10-15-a-10.44.42-766x383.jpg 766w,
https://www.kairostudio.it/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/10/Schermata-2014-10-15-a-10.44.42-620x310.jpg 620w,
https://www.kairostudio.it/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/10/Schermata-2014-10-15-a-10.44.42-460x230.jpg 460w,
https://www.kairostudio.it/it/wp-content/uploads/sites/2/2014/10/Schermata-2014-10-15-a-10.44.42-350x175.jpg 350w)
Social Movie e marketing
S
- DESCRIZIONE
- Il 25 Settembre, presso la Casa della Musica a Parma, Studio Kairòs ha presentato ad un pubblico di addetti ai lavori le potenzialità del Social Movie come strumento di marketing. In questa pagina trovate i video relativi agli interventi dei tre relatori:
Daniele Di Domenico, Direttore Creativo dello studio, illustra il metodo e le fasi principali del processo produttivo basato sul crowdsourcing video.
Gianandrea Veneri, consulente marketing Spinner per il progetto "Hands", descrive i vantaggi e i punti di forza del crowdsourcing video come strumento per la comunicazione aziendale.
Dario De Notaris, sociologo dei processi culturali e new media all' Università Federico II di Napoli, fa un excursus storico sul mondo dei social media e descrive le innovazioni introdotte dal Social Movie all'interno di questo panorama.